Stazioni Totali reflectorless di nuova generazione
La Serie CX non è semplicemente una nuova generazione di Stazioni Totali, ma definisce un elevato standard per l’intero settore, essendo più potente e più precisa, con caratteristiche mai viste prima negli strumenti topografici.
I modelli CX (1,2,3,5 e 7 sec.) dispongono della "più potente e precisa" tecnologia disponibile nel campo delle misure con distanziometro elettronico (EDM), vale a dire la tecnologia RED-tech™. Con la possibilità di misurare fino a 500 m senza prisma, fino a 4.000 m con un prisma, e con il più rapido tempo di misurazione nella sua classe, la serie CX offre una straordinaria libertà in qualsiasi operazione topografica.
La nuova serie CX è la prima al mondo ad essere dotata della tecnologia TSshield™. Questo modulo di comunicazione basato sulla telematica, fornisce opzioni di manutenzione e sicurezza gestite da remoto.
TSshield infatti, consente di ricevere direttamente sullo strumento gli aggiornamenti firmware che si renderanno disponibili, ed inoltre permette di inviare un codice di blocco dello strumento, nei casi di furto o smarrimento.
I modelli CX101 e CX102 utilizzano anche la tecnologia “Indipendent Angle Calibration System” (IACS) che fornisce misurazioni angolari estremamente affidabili, dell'accuratezza di 1 secondo.
Infine, con l'utilizzo della tecnologia wireless Bluetooth Classe 1, LongLink™, la serie CX permette comunicazione dati wireless fino a 300 m di distanza. Caratteristiche principali:
• 4.000m di portata con il prisma, precisione 2 mm + 2 ppm
• Tecnologia Telematica TS Shield
• Tecnologia Bluetooth Classe 1 a lungo raggio, LongLink™ (fino a 300 m)
• Fattore di protezione IP66
• 36 ore di durata della batteria.
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni